Veleno MC - After Sisma TESTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belial.
        Like  
     
    .

    User deleted


    notte senza sonno, guardo il cielo e non dormo più, verso un goccio a terra per te che stai più su di me, che da qua giù, in ginocchio prego, e annego nelle lacrime ed io non lo rinnego, sarebbe troppo facile sarebbe inutile, ogni pezzo, dirti che ti penso, dalle tre e mezzo, no, non mi sembra il caso ora è tutto perso, vb che fa lo stesso, vb che sto depresso, la città è a terra, eppure nel complesso, ma se ci fossi tu che crollasse pure adesso, spesso, mi capita di stare a guardare il cielo per ore, e pensare che l'uomo sia il più grosso errore, un fattore di un altro è tutto un insieme io non te lo mai detto che ti volevo bene, e se con poche righe ti spiegassi che dal 6 ormai ho sentimenti come sassi ho pregato affinchè non ti spegnessi ho scritto frasi e testi un'infinità di pezzi solo per parlarti zì, per raccontarti che quel giorno con te è morta una parte di me.

    mi dicevi che il mio limite era il cielo io ci credo e lascio cadere un fiore non andrai in paradiso ma in un posto migliore, migliore di milioni di stelle che ti hanno dato in dono perchè pure se sei solo sa già che non ti abbandono quando sprofondo e ho la testa che mi sfasa e penso a te che mi dicevi tranquillo vieni a casa e se potessi tranquillo che verrei busserei ogni portone per sapere dove sei ripenso alle canzoni che ascoltavi tu, che mi parlano di te, da quando non ci sei più, da quando non ci sei più.
     
    .
0 replies since 8/9/2012, 18:19   660 views
  Share  
.